Termini e Spedizioni

TERMINI E SPEDIZIONE

Spedizione
Tutti gli articoli ordinati presso il Vaccari Perle snc saranno inviati da Express Courier DHL (nazionale o internazionale) all’indirizzo di consegna indicato dal Cliente. La spedizione è GRATUITA in ITALIA per ordini superiori a 50 Euro.

La spedizione è GRATUITA per tutti i paesi per ordini superiori a 100 Euro.
Gli articoli saranno spediti solo dopo aver ricevuto il pagamento. I Prodotti saranno spediti in 2-3 giorni lavorativi e il tempo di consegna dipende dal luogo di consegna. Qualsiasi variazione a quanto sopra sarà notificata immediatamente via e-mail al Cliente.
Vaccari Perle snc spedisce in tutti i paesi. Tuttavia, possono verificarsi casi in cui i problemi doganali impediscono la consegna dei prodotti ordinati. In questo caso il cliente sarà informato via e-mail e rimborsato in seguito.

Prezzo al dettaglio
Per ciascun articolo il prezzo unitario è espresso in EURO (€), IVA (Imposta sul Valore Aggiunto) esclusa e al netto dei costi di spedizione.
Tutti i prodotti del negozio Vaccari Perle snc sono disponibili alla spedizione. Se a causa di imprevisti ci fosse un ritardo nella consegna dei prodotti, il Cliente verrà tempestivamente avvisato via e-mail, anche in caso di esaurimento temporaneo di uno o più prodotti.

Modalità di pagamento
Pagamenti accettati:
Circuito PayPal.
Carte di credito disponibili sul circuito PayPal.
Deposito bancario.
Beneficiario:
Vaccari Perle di E.Vaccari & C snc
Gli articoli saranno spediti solo dopo aver ricevuto il pagamento.

Importazione e dazi doganali
I prodotti venduti non sono soggetti a importazioni o dazi doganali se il prodotto è venduto e consegnato in Italia o nell’Unione Europea.
I prodotti da consegnare ai paesi extra UE possono essere soggetti a importazioni e / o diritti doganali, a seconda del tipo di prodotto e del paese di destinazione. Non possiamo prevedere gli eventuali costi che possono essere addebitati dalla dogana per il transito delle merci.
Per ulteriori informazioni, contattare il proprio ufficio doganale nazionale.
Tuttavia, i costi relativi all’importazione e / o ai dazi doganali devono essere pagati dal cliente.

Difetti o resi
Il Cliente ha il diritto di recedere entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dal giorno in cui viene ricevuto l’ordine.

La notifica può essere data entro il termine sopra, tramite telegramma, fax o e-mail. I costi di spedizione per la restituzione delle merci saranno a carico del Cliente.
Le merci devono essere restituite intatte, nell’imballaggio originale, in perfette condizioni in conformità a come sono state spedite dalla Vaccari Perle snc.
Nessun pacco inviato con spese a carico del destinatario verrà accettato dalla Vaccari Perle Snc.
Il rimborso sarà effettuato con un pagamento sul conto bancario del Cliente entro 30 giorni dal ricevimento della merce restituita.
Le merci restituite incomplete, danneggiate o sporche a causa di imperizia del Cliente non verranno rimborsate né comunque sarà emesso un credito uguale al prezzo dell’articolo ordinato inizialmente.

Tutti i contratti sono intesi come stipulati in Italia e sono disciplinati dalla legge italiana.